una splendida notizia...
Brissago Valtravaglia, 20/09/2024
Carissimi Sostenitori,
È con immenso piacere e gratitudine che vi comunichiamo una notizia meravigliosa: grazie alla straordinaria generosità della famiglia Schlittenhardt Doris e Peter, i bambini ospiti della Casa della Gioia avranno fi nalmente uno spazio adeguato per studiare e giocare.
Questo nuovo spazio sarà di fondamentale importanza, soprattutto durante le numerose giornate di pioggia che caratterizzano la nostra amata Fianarantsoa.
I lavori di costruzione inizieranno a breve e vi terremo informati sull’andamento del progetto.
Non vediamo l'ora di vedere i sorrisi e l'entusiasmo dei nostri bambini quando potranno utilizzare questo prezioso ambiente.
A nome nostro e di tutti i bambini, desideriamo esprimere un profondo e sincero GRAZIE alla famiglia Schlittenhardt.
La loro generosità non solo migliorerà la qualità della vita dei nostri piccoli ospiti, ma rappresenta anche un esempio luminoso di solidarietà e amore verso il prossimo.
Vi ringraziamo tutti per la generosità con cui continuate a supportarci in questo nostro percorso. Insieme, continuiamo a costruire un futuro migliore per i nostri bambini.
Con affetto e gratitudine,
La Presidente e Il Consiglio Direttivo
SEGRETERIA
La segreteria è operativa dalle ore 09:30 alle ore 16:30 con personale in sede, siamo sempre reperibili all'indirizzo e-mail segreteria@amicidelmadagascar.org. Per urgenze chiamare il numero 347-9403561.
N.B. per aggiornamenti consultare le NEWS.
Adozioni nel Madagascar
Siamo gli “Amici del Madagascar”, Associazione nata in modo informale nel 1989, legalmente costituita con atto notarile nel 1995, diventata poi ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) nel 2001 ed entrata a far parte delle ONG Lombarde nel 2007
Gli amici del madagascar garantiscono istruzione, alimentazione e cure mediche ai bambini sostenuti grazie al vostro aiuto.
L’Associazione, nata nel Varesotto, si è diffusa in varie parti d’Italia per l’entusiasmo la sensibilità e la generosità di molte persone.
Scarica il nostro statuto e l'elenco dei membri del consiglio direttivo in carica dal 30/03/2017 al 30/03/2020.
Abbandonata dalla mamma a casa di uno zio. Di questa bambina sappiamo poco, quando è arrivata aveva un braccio fratturato....
Ott
2024
Lug
2024
Giu
2024
Mar
2024
Gen
2024
A sei anni un camion gli ha tranciato tutte e due le gambe, famiglia poverissima assolutamente non in grado di affrontare le spese per interventi, protesi e riabilitazione.